16 apr 2014

A parlar chiaro....


6 commenti:

  1. E adesso chi ti salva più dai nostri fessi: "non ha detto che è stupido perché ebreo, ma che è ebreo perché... no, ecco, è stupido perché è stupido, e ebreo perché è ebreo. In ogni caso, non vi rilevo alcun naso oggettivamente definibile "adunco" (anzi, quello che vedo mi parrebbe piuttosto arrotondato). Ma, se mi sbagliassi, non potrei che aderirei a quel che dice lei"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erasmo, non ci crederai, ma quando ho pubblicato questa vignetta ripensavo proprio a quel naso "adunco".

      Elimina
    2. Glielo volevo chiedere, alla Nirenstein, quando come sai l'ho incontrata: si metta di profilo, che devo valutare l'adunchità del suo naso., per poi relazionarne al sig. Topo.

      Elimina
    3. Ne sarebbe stata felice la Nirenstein, ne sono son certa.

      Elimina
  2. Mi auguro che tu sia semplicemente antisionista e non antisemita.
    Strano: il correttore ortografico mi segnala come errore antisionista.... la LOBBY GIUDAICO ORTOGRAFICA... e ALLORA i POVERI...????..CHE SCHIFO!!! Avrebbero dovuto AMMAZZARLI tutti i CORRETTORI ORTOGRAFICI COL NASO AD'UNCO!"!!!111!??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
      infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio."
      Son contro chi mi vuol menare per il naso, tutto qui.

      Elimina

Se il commento non lo vedi qui è perché l'ho ben riposto in spam.